Roma 20 Settembre

 

OGGETTO:

INVITO

 

Per tutti i Comuni di Italia, Partiti Politici, Banche, Società Assicurative, Quotidiani, Società Televisive di Stato e non e loro rispettivi dipendenti, alla sponsorizzazione del Partito Italiano Nuova Generazione, organizzatore e sponsor del IV Carnevale di Roma, del prossimo 02 Marzo 2003.

 

Lo scrivente, è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Egregi Signori Sindaci, Segretari di tutti i Partiti Politici, Dirigenti e impiegati di tutte le Società sopra menzionate, rendo noto, che Il Partito Italiano Nuova Generazione, accetta adesioni sia direttamente dalle società, siano personalizzate in collettività, fra colleghi, nell’ambito del proprio posto di lavoro, ed inseguito dagli stessi, inviando il contributo ricavato, tramite bonifico intestato al Partito. Per nostra buona sorte, da una indagine di mercato, tutti questi settori, in oggetto menzionati, sono risultati i più idonei per questo tipo di sponsorizzazione, per la facilità dell’ operazione, dovuta dalla tipologia del lavoro, avendo i computer, sempre a portata di mano. Per trasferire un bonifico, occorrono circa tre minuti, forse occorrerà molto più tempo, a mettersi le mani in tasca.

Risulterebbe una buona soluzione, poter finanziare il IV Carnevale di Roma, realizzando così il primo carro allegorico, mai visto nella città di Roma, (e penso proprio, che in questo momento, leggendo, tutti i politici e Onorevoli non colleghi, penseranno con malizia, “al Cavallo di Troia”) e poter realizzare così, il primo carro allegorico, simile ai carri allegorici che si vedono sfilare a Viareggio e Putignano. Sarebbe gratificante, far sapere a tutti i cittadini romani, che tutti quanti insieme, abbiano collaborato attivamente a questa realizzazione, riproponendo ai nostri giorni, questa nostra vecchia cultura, da secoli interrotta. Concludo, sperando, che il IV Carnevale di Roma, diventi più ricco nello spettacolo e nella solidarietà verso il popolo, desideroso di esprimersi attraverso questa manifestazione, con saggezza e tanta umanità. Pertanto, Vi invitiamo, nel caso di una Vostra adesione, a comunicarci via E-mail, l’importo inviatoci a mezzo bonifico. Sicuro di una Vostra collaborazione, Vi saluto cordialmente, e arrivederci al 02 Marzo 2003, ultima domenica di Carnevale, dalle ore 10,30 alle 13,30, in via Tuscolana, partenza da piazza Cinecittà, percorrendo via Tuscolana, sino all’altezza del cinema Atlantic e ritorno; avendo ottenuto la passata edizione, il permesso dalle Autorità, della chiusura totale al traffico autostradale, in ambedue le corsie. Approfitto, invitando sin d’ora le autorità, di pubblicizzare tale evento, poiché sfileranno, cavalli con cavalieri, maschere di carattere a piedi, due piccoli carri allegorici e avendone la possibilità, anche alcuni carri allegorici di notevoli dimensioni, come sopra accennato, simili ai carri, delle sfilate di Viareggio e di Putignano. Azzarderei, proponendo alle Autorità competenti, per questo straordinario evento, una lotteria Nazionale, che potrebbe rinnovarsi ogni anno.

Numero C\C 10\2849 SAN PAOLO IMI S.P.A. Agenzia 25 ABI 1025 CAB 03204.

Sito del Partito : www.nuovagenerazioneroma.it

Indirizzo di posta elettronica: litsabato@interfree.it                                                                     segue

Rinnovo i miei più cordiali saluti.                                                                       Pietro Sabato

 

 

Egregio Sig. Sindaco di Roma, Dott. Walter Veltroni, Piazza del Campidoglio, 1 00186 Roma

 

Copia C.: Egregio Vice Presidente del Consiglio, Onorevole Gianfranco Fini, Camera dei Deputati, Piazza Montecitorio,1 00186 Roma.

 

Copia C.: Egregio Sig. Prefetto di Roma, Dott. Emilio De Mese, Via IV Novembre,5 00187 Roma

 

 

 

 

 

 

 

Torna all'indice